mercoledì 23 novembre 2011

Versace for H&M


Attesissima da tutte le fashioniste più accanite, la collezione di Versace per H&M è stata nei negozi dal 17 novembre, ecco tutte le foto dei capi che sono stati proposti. La linea di Donatella per il brand low cost, rimane fedele alle sue origini, con dettagli e stampe barocche, i tubini stretch dal collo asimmetrico, i colori che vanno dal nero all'oro passando per il rosa shocking, ma anche turchese e verde smeraldo. Nonostante la sua iniziale reticenza verso le collaborazioni di brand di lusso con le catene low cost, pare che Donatella ora sia letteralmente entusiasta del risultato. Ci si chiedeva se questa collezione sarebbe andata a ruba come già capitato in passato con la collaborazione del brand con Roberto Cavalli. 
30 minuti sono stati il tempo medio in cui è andata a ruba la collezione Versace per H&M, per poco
tempo, giusto quello di finire nell'armadio delle fashioniste.Sui fashion blogs di tutto il mondo non mancano, infatti, post con il bottino che si è riusciti a portare a casa, c'è chi addirittura ha fatto le foto nei camerini dopo essersi recata alle 5 di mattina per fare la fila.
Intanto, si vocifera già sulla prossima collaborazione ufficiale del brand low cost: tutti sembrano pensare che lo stilista prescelto sarà Tom Ford e le fashioniste già sperano che sia ufficiale, ma nessuna conferma è arrivata nè dallo stilista, nè dalla portavoce di H&M, quindi per il momento solo voci di corridoio. 
Ma sembra che ci sarà una sopresa che sarà graditissima a tutte coloro che per un motivo o per l'altro non sono potute essere lì per la collezione-evento, pare infatti che la collezione di Versace per H&M preveda anche dei prezzi per la Primavera Estate 2012.Riportata in anteprima dal sito http://fashionisima.es/ con tanto di foto presentate nello show room per la stampa, la mini-collection prevede costumi, sandali e minishorts colorati, con fantasie e stampe che rievocano frutti e colori della bella stagione.Attendiamo notizie ufficiali dal brand svedese! (Ultima Foto)






  





Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...