mercoledì 22 febbraio 2012

Outfit per il mio primo colloquio!

 Here's to you my outfit for my first real (say) job interview this morning!.. From March 6 to begin work for a few hours in the University, as an assistant for students, continuing to study, will be a very busy month!..But I'm so happy ..
What do you think of this look?

Ecco a voi il mio outfit per il mio primo vero (diciamo) colloquio di questa mattina!!.. Dal 6 marzo inizierò a lavorare per alcune ore all'interno dell'Università, come assistente per gli studenti, continuando anche a seguire le lezioni e studiando, sarà un mese molto impegnativo!!..
Ma sono felicissima!!..
Cosa ne pensate di questo look?..Aspetto ogni vostro consiglio e suggerimento!!







Blazer: Zara
T-Shirt: Sisley
Earrings and Necklace: Bijou Brigitte
Bracelet: Tiffany & Co
Bag: Big Bubble Bags.

And since every time I go to Milan, I lose the train can not be missing one of my favorite gossip magazines!
E visto che ogni volta che vado a Milano perdo sempre il treno non può mai mancare uno dei miei giornali di gossip preferiti!!



2 commenti:

  1. Ma che bello, complimenti!! E in bocca al lupo ;) E comunque stavi benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee!..gentilissima!!..Mi fa molto piacere!!
      Sono passata dal tuo blog, complimentii!!..ho lasciato un piccolo commento!;)
      N.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...